About

LA NOSTRA STORIA

LA NOSTRA STORIA

about_rid

“Erano i tempi in cui laboriosi artigiani davano vita a strabilianti manufatti che cambiarono il mondo della gioielleria, erano i tempi in cui il concetto del lusso era molto di più di un gioiello, dove genio, tecnologia e creatività valevano più di metalli e pietre. Erano i tempi in cui la Russia mostrava al mondo tutto il suo fasto nel nome di artisti leggendari.”

TSARS COLLECTION™ è un marchio senza tempo che respira regalità. L’iconico ovetto è un simbolo ricorrente in tutte le collezioni. La vasta gamma di prodotti è realizzata con materiali pregiati e l’iconica tecnica guillochè.
Le nostre collezioni includono alcuni dei disegni originali di Peter Carl Fabergé, conosciuto nel mondo per aver creato i famosi gioielli degli Zar Russi.

Nel 2021 il marchio TSARS COLLECTION™ ha ricevuto l’approvazione della Fondazione Igor Carl Fabergé.

La Igor Carl Fabergé è una fondazione che mira alla divulgazione di informazioni sulle opere, così come sulla persona di Carl Fabergé e la sua discendenza. 

Con tale approvazione, la Fondazione Igor Carl Fabergé accredita TSARS COLLECTION™ come marchio qualificato, con particolare riferimento all’alta qualità dei prodotti commercializzati, allo stile ed al prestigio con essi diffusi. Un onore che riconosce a TSARS COLLECTION™ il lavoro e la dedizione per portare avanti il marchio nel rispetto della personalità dello storico gioielliere di San Pietroburgo, Carl Fabergé.


Per maggiori informazioni su Tatiana Fabergé: www.tatianafaberge.it

ICF gold